Le mie amiche

giovedì 26 dicembre 2013

Centro tavola e albero di Natale.

Per la tavola natalizia ho preparato questo centro,
ho usato una stoffa decorata con scritte augurali in molte lingue e l'ho orlata con un bordo all'uncinetto.
Con il leva torsoli ho creato lo spazio per inserire la candela nella mela, con un rametto di agrifoglio ho completato la decorazione.



Mio figlio e mia nuora hanno preparato l'albero.
Dal feltro verde hanno ritagliato la forma, con la big shot le decorazioni, hanno fotografato ogni commensale e incollato il tutto sull'albero.



Le foto le ho oscurate ma l'effetto si vede.

7 commenti:

MaryGi ha detto...

Ma che bella idea l'alberello di famiglia, dopo le feste diventa un bellissimo ricordo!!!
MGrazia

Unknown ha detto...

Bellissimo il centro tavole e molto originale l'idea di utilizzare le mele come porta candele.
Bellissimo anche l'albero di Natale fatto da tuo figlio.

Andreina ha detto...

che belli.......stai contagiando anche i tuoi figli con la big.....

Gabriella ha detto...

Tu sei sempre bravissima, scopro che anche tuo figlio e tua nuora lo sono. Felice 2014 a tutti voi.

sbrenzola ha detto...

grandeeeeeeeeeeee tutto bello e sono felice che la big abbia coinvolto la famiglia

barbara4stagioni ha detto...

Molto bello il centrotavola. Ma anche tutto il post.
Un abbraccio carissima
auguri a te e Buon 2014
un abbraccio barbara4stagioni

lospequesdefeli ha detto...

Querida Elisa, desde España, desde la tierra del Quijote de la Mancha, te deseamos un feliz 2014 cargado de ilusiones. Besos.